S/MTA-E   S/MTV-E

La Macchina è dotata di Microprocessore con 10 programmi di stiratura

      La SILC S.p.A. prosegue nell'aggiornamento delle sue macchine alle possibilità che le nuove tecnologie offrono.

      Anche la macchina combinata, manichino-topper, nei modellI S-MTA-E - S/MTV-E - R-EVOLUTION viene dotata di un microprocessore con 10 programmi di stiratura, programmi che si possono memorizzare e variare e richiamare a seconda delle esigenze del capo da stirare.

      La macchina R-EVOLUTION sia nella versione autonoma che da collegare a fonte di vapore è la macchina di maggiore successo nelle lavanderia a secco ed acqua da oltre 15 anni. Infatti la combinazione di avere in una sola macchina, in uno spazio limitato, la possibilità di stirare velocemente sia pantaloni che capi spalla (circa un capo al minuto) con risultati di notevole qualità, garantiscono all'operatore dello stiro un supporto determinante nella gestione del suo lavoro.

      Inoltre il fatto di avere un vapore molto secco e una quantità d'aria particolarmente importante, assicura un ottimo utilizzo della macchina anche e soprattutto nei negozi di wet-cleaning.

      La SILC S.p.A. dotando questa macchina (su richiesta) del nuovo microprocessore con 10 programmi di stiratura, rende ancora più semplice e rapido il lavoro di qualsiasi dipendente del reparto stiro.
Un aspetto rilevante nel processo di programmazione è il fatto che si possono stabilire cicli di lavoro separati ed indipendenti sia per il pantalone che per la giacca.

      Inoltre, novità assoluta nel settore stiro, arriva la diagnostica visiva sul display di eventuali problemi tecnici di funzionamento.